Metodo Blended: imparare naturalmente!

metodo blended

Il metodo Blended di International English Centre Quartu Sant’Elena applicato ai corsi di inglese è per te un’opportunità unica per migliorare il tuo livello di inglese.

Infatti segue il naturale processo di apprendimento di una lingua, con stimoli che provengono da più parti e aiutano a sviluppare le diverse competenze, senza sforzo, in modo naturale.

Il metodo Blended di International English Centre Quartu si compone di due momenti distinti e complementari:

–   La lezione in aula con insegnante madrelingua.

–  Le lezioni di conversation, strutturate da diversi teachers che si alternano ogni settimana per dare l’opportunità allo         studente di confrontarsi con diversi accenti.

Durante la lezione con l’insegnante, infatti, troverai più facile la comprensione dei nuovi vocaboli, l’uso della grammatica e la tua capacità di conversare in inglese cresceranno in maniera più rapida ed efficace.

Hai a disposizione un’ampia gamma di attività, utili per sviluppare le quattro principali abilità linguistiche: listening, speaking, comprehension e writing.

Il nostro team qualificato è sempre a tua disposizione per seguirti nella fase di autoapprendimento e per prenotare il tuo incontro con l’insegnante con massima flessibilità oraria, per agevolarti nell’organizzazione del tuo corso di inglese a Quartu.

Modulo lezione con insegnante

La lezione con l’insegnante è basata sull’approccio comunicativo, utile per  chiarire i dubbi, approfondire gli aspetti linguistici, la grammatica, perfezionare la pronuncia e la struttura del proprio inglese, grazie al contatto con l’insegnante madrelingua.

Il materiale didattico fornito da International English Centre di Quartu Sant’Elena è sempre adeguato al livello di partenza dello studente. Uno strumento utile per un continuo aggiornamento e un supporto indispensabile nell’accrescimento delle competenze e conoscenze della lingua inglese

Real English

Per un’esperienza di full immersion nella lingua inglese a Quartu S.E, il metodo Blended si completa con gli incontri di “Real English”, divertenti e stimolanti gruppi di conversazione, sempre mediati da un insegnante madrelingua, che offrono allo studente l’esperienza di vivere in modo attivo l’inglese.

Durante l’incontro di “Real English” potrai conversare con altri studenti, in piccoli gruppi, e con insegnanti dai diversi accenti, imparando nuovi vocaboli e formule colloquiali utilizzate nel quotidiano, il tutto in un ambiente informale, senza preoccuparsi di sbagliare; così imparare è più stimolante e divertente.